Finora ci avete visitato in 17244.

Orario segreteria

La segreteria è aperta tutti i martedì dalle 17.30 alle 19.00. Mail: asdsanfao@gmail.com
Dal 18/10 sarà aperta al giovedì (matedì chiuso)

Grazie GRIS!!!

Bambini tra i 6 anni compiuti e i 12 non compiuti

Il certificato medico di idoneità alla pratica sportiva NON agonistica (o libretto verde) è rilasciato GRATUITAMENTE del pediatra, ha validità di un anno ed è obbligatorio per tutti gli atleti fino al compimento dei 12 anni.

Essendo obbligatorio, ogni bambino con certificato scaduto o non presente, sarà sospeso da ogni tipo di attività fino alla consegna del certificato aggiornato.

NB: a partire da Novembre 2014 (d.l. 8 Agosto 2014) per il rilascio dell’idoneità non agonistica, è necessario anche eseguire (almeno una volta) un elettrocardiogramma a riposo.
Sarà il vostro pediatra ad indicarvi SE e COME dovete effettuare l'elettrocardiogramma a riposo (anche questo è gratuito).

Ottenimento/rinnovo del certificato di idoneità non agonistica: come fare?
E' sufficiente recarsi dal pediatra con il modulo che rilascia la società sportiva.

Nel caso fosse la prima richiesta di idoneità: il pediatra vi fornirà l'impegnativa per effettuare un ECG a riposo (gratuitamente). I tempi di attesa possono essere lunghi, soprattutto ad inizio stagione sportiva, quindi vi consigliamo di partire per tempo!!!

In caso di rinnovo annuale: (salvo ulteriori accertamenti richiesti dal pediatra) solitamente è sufficiente una visita ambulatoriale.

Una volta ottenuto il certificato, consegnatene una copia in segreteria o inviate una scansione via mail (dev'essere una scansione fatta bene, assoluatmente no foto col cel!!!)

NB: Visita dal pediatra, eventuale ECG e rilascio del certificato sono gratuiti SOLO in presenza del modulo rilasciato dalla società sportiva: non dimenticate di stamparlo e portarlo con voi!!!

Scarica il modulo cliccando qui

INFO COVID

parrocchia

ASD San Faustino -   Matr. FIGC 630040 e Matr CSI 04200050  -   P.IVA e C.F. 01646550358