Finora ci avete visitato in 17244.

Orario segreteria

La segreteria è aperta tutti i martedì dalle 17.30 alle 19.00. Mail: asdsanfao@gmail.com
Dal 18/10 sarà aperta al giovedì (matedì chiuso)

Grazie GRIS!!!

Per i ragazzi con più di 12 anni

A partire dai 12 anni il calcio diventa disciplina agonistica ed è quindi obbligatorio sottoporsi alla visita medica sotto sforzo.

Presso l'AUSL Medicina dello Sport si può fare la visita gratuita fino ai 18 anni non compiuti, una volta raggiunta la maggiore età la visita è a carico dell'atleta.
Anche i minorenni posso scegliere di sottoporsi alla visita privatamente.

I moduli che seguono sono per chi ha tra i 12 e 18 anni (non compiuti) e sceglie di ottenere il certificato presso l'Ausl- Medicina dello Sport.

Modulo Società: modulo con i dati della società, che va completato con i dati dell'atleta: vi servirà per prenotare la visita (al cup o tramite il Fascicolo Sanitario Elettronico). Prenotate la visita con largo anticipo (circa 3 mesi!)

Modulo "Esame Urine": insieme ad un campione di urine, va consegnato presso uno dei centri indicati sul modulo al massimo 10 giorni prima della visita. (stesso modulo per tutte le società)

Modulo "Anamnesi e consenso informato" Va compilato e portato alla visita. (stesso modulo per tutte le società)

Una volta ottenuto il certificato è indispensabile consegnarlo alla segreteria in copia originale se firmato a mano!
SOLO SE FIRMATO CON FIRMA DIGITALE è possibile inviarne copia tramite mail.

NB: La società è convenzionata con il Centro Fisiokiné di Chiozza (Scandiano) presso cui tutti i tesserati hanno diritto ad uno sconto del 10% su tutte le visite e le terapie.

INFO COVID

parrocchia

ASD San Faustino -   Matr. FIGC 630040 e Matr CSI 04200050  -   P.IVA e C.F. 01646550358
Via degli Araldi 2/a S. Faustino di Rubiera 42048 RE asdsanfao@gmail.com