Prenotazioni campo calcetto sintetico

REGOLAMENTO UTILIZZO CAMPO SINTETICO ASD SAN FAUSTINO
 

L’utilizzo del campo da calcetto in erba sintetica è assoggettato alle seguenti condizioni:

 

- Viene consentito l'utilizzo del solo campo di gioco e, salvo eccezioni che verranno comunicate, degli spogliatoi posti sul lato sud (corto) dell'edificio; non vengono forniti palloni e casacche;

- Non deve essere lasciato all'interno e nei pressi del campo assolutamente nulla, nemmeno bicchieri, bottigliette eccetera; 
- Il costo orario è di € 50; per gli Under 16 il costo è di € 20 se in orari diurni e senza spogliatoi (rimane di € 50 con utilizzo luci);
- per evitare interferenze con l’utilizzo degli impianti sportivi per gli allenamenti, l’ingresso e l’uscita dal campo dovrà avvenire obbligatoriamente e solo da un accesso creato in corrispondenza dello spazio a fianco del cimitero;
Eventuali amici/genitori dovranno rimanere nell’area pavimentata e non interferire in nessun modo con le altre parti del campo e degli spazi sportivi.

Le chiavi per accedere all’impianto occorrerà prenderle al barH (se non già aperto da chi eventualmente gioca nell'ora precedente) e al termine andare a pagare là, riportandogliele se dopo non ci sono altri utilizzatori.

IMPORTANTE: GESTIONE CHIAVI E LUCCHETTI. Le chiavi ricomprendono quelle per il lucchetto cancello, spogliatoi, porta del campo sintetico e accensione luci.

Il lucchetto del cancello di ingresso all'area posto presso il cimitero deve rimanere sempre lì e una volta aperto, essere lasciato aperto fino al termine della partita, per consentire a chi eventualmente ha prenotato dopo di poter entrare. Le chiavi onde evitare di lasciarle in giro occorre poi inserirle nel quadro luci posto di fianco alla porta di ingresso al campo sintetico. Solo se al termine della partita non ci sono altri, si dovranno spegnere le luci (se accese), riprendere le chiavi, chiudere lucchetti porta e cancello e riportare le chiavi al barh.
Il lunedì, essendo giorno di chiusura del bar, l’impianto e i cancelli saranno fatti trovare aperti; al termine, se dopo non ci sono altri, si raccomanda sempre lo spegnimento delle luci e la chiusura dei cancelli, lasciando le chiavi attaccate al quadro luci  (per la chiusura dei lucchetti non sono necessarie). Il pagamento dovrà essere effettuato poi nei giorni successivi recandosi al bar facendo presente data e nominativo della prenotazione.

 

Se, nel rispetto delle condizioni sopra esposte, si è interessati alla prenotazione del campo, occorre contattare con messaggio whatsapp il n. 347 2482284 chiedendo la prenotazione indicando Cognome e Nome, giorno e orario richiesto, previa verifica disponibilità sul tabellone (vedi), che è tenuto aggiornato. Verrà risposto con messaggio whatsapp il prima possibile.
 

La richiesta di prenotazione sottintende l’impegno a rispettare le suddette regole preso da chi effettua la prenotazione in nome e per conto anche degli altri partecipanti, al quale dovrà farle presenti (ad esempio girandogli il link a questa pagina).

Se chi vuole giocare sono ragazzi under 14: la prenotazione deve essere effettuata da un genitore.

La società non si assume responsabilità. In ogni caso se ci si accorgerà che gruppi avranno comportamenti evidentemente non rispettosi delle regole, vieterà successive prenotazioni.

 

GRAZIE!

 

Altre Pagine

08 agosto 2023

 
19 giugno 2023

 
19 giugno 2023

 
ASD San Faustino
Via degli Araldi 2/A
San Faustino di Rubiera
42048
P.iva: 01646550358
Cf: 01646550358